Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 280,30 €.
Concepita per consentire a qualunque membro di una famiglia di godere dei benefici legati all'utilizzo di questa tipologia di attrezzi, la panca a inversione gravitazionale pieghevole a marchio VEVOR si dimostra ideale anche per le persone poco abituate agli esercizi fisici.
Il modello VEVOR può ospitare utenti di altezza compresa tra i 147 e i 185 cm, ed è in grado di supportare un peso massimo di 136 kg. Rispetto ad altri modelli appartenenti alla medesima fascia di mercato, però, offre solamente 3 differenti possibilità di inclinazione (20, 40 e 60 gradi). E questa scelta mi ha lasciato piuttosto perplesso. Merita un giudizio positivo, invece, la struttura che, pur nella sua leggerezza (20 kg), si rivela al tatto sufficientemente solida.
VEVOR, al fine di offrire agli utenti una panca confortevole, ha scelto di adottare un cuscino imbottito in pelle poliuretanica e memory foam. È utile anche il supporto lombare staccabile che, una volta gonfiato e regolato, permette di beneficiare di un certo sollievo da eventuali dolori. A mantenere i piedi nella giusta posizione è il dispositivo di fissaggio della caviglia a forma di U.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.