Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 141,34 €.
Quella lanciata sul mercato da ISE è una panca a inversione ripiegabile in acciaio tubolare caratterizzata da una struttura triangolare, dotata di supporti ergonomici per i piedi e completata da una leva di sicurezza. Un elemento che contraddistingue il modello in oggetto è la presenza di due cuscini laterali, perfetti per permettere anche a chi soffre di cervicale di godere senza problemi dei trattamenti.
Sono 4 le angolazioni messe a disposizione dall'attrezzo. Potrai scegliere di volta in volta tra 20°, 40°, 60° e 80° o, in alternativa, optare per l'inversione totale, che porterà la panca a inclinarsi fino a 180°. Il fatto di adottare una struttura triangolare, unita alla presenza di una cintura di sicurezza regolabile, ti permetterà di svolgere i tuoi esercizi senza nulla temere dal punto di vista della sicurezza.
A chi è indirizzata la panca a inversione ISE? A qualsiasi persona alta tra i 130 e i 195 cm circa. A semplificare le operazioni di regolazione dell'altezza (sono 12 i livelli disponibili) è la scala delle dimensioni. A proposito di dimensioni, lo schienale misura 108 x 41 x 8 cm, mentre il peso massimo supportato dalla struttura è pari a 120 kg: un valore non disprezzabile, soprattutto considerando la fascia di prezzo.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.