Panasonic TX-40GXW704

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

La Nostra Recensione

Il Panasonic TX-40GXW704 brilla nella riproduzione dei contenuti in 4K e dispone di una discreta sezione smart, leggermente penalizzata da un menu poco intuitivo. Ottimo il sonoro.

Come sono le immagini?

Il televisore è in grado di riprodurre immagini fino alla risoluzione Ultra HD 4K, con le quali raggiunge un eccellente livello visivo. Qualche difficoltà in up-scaling, problema che rende poco godibili i contenuti di qualità inferiore. L'HDR fa un buon lavoro, ottimizzando il contrasto anche nelle scene più buie.

Come funziona il sistema operativo?

Buona quantità di app e risposta rapida rendono il sistema operativo del televisore asiatico sufficientemente fruibile. Puoi installare le più conosciute app per la riproduzione di eventi sportivi, di film e di serie televisive. Da migliorare il menu, che non si rivela abbastanza intuitivo.

Che caratteristiche ha il sintonizzatore?

Il TV Tuner è completo e ti consente di sintonizzare i canali del DVB-T2, del DVB-S e del DVB-C. Inserendo un modulo Cam CI+, puoi riprodurre i contenuti delle televisioni a pagamento senza il bisogno di ricorrere a un decoder esterno.

Su cosa si basa la connettività?

A tua disposizione tre porte HDMI, una porta USB, il modulo WiFi e l'ingresso Ethernet.

Come suona?

Il sonoro è uno dei pregi del Panasonic TX-40GXW704: i due altoparlanti da 10 Watt ciascuno erogano un suono ben bilanciato, reso particolarmente coinvolgente dalla tecnologia Cinema Surround Sound.

PRO
  • Audio potente.
  • HDR reattivo.
CONTRO
  • Navigazione nel menu difficoltosa.
  • Immagini poco brillanti con contenuti inferiori al 4K.
  • Solo una porta USB.

Classifiche

Commenti