Motorola MBP 48

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Motorola MBP 48?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 159,21 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Motorola è un marchio con una vasta esperienza nel mondo degli apparecchi radio. Non stupisce quindi la distanza di trasmissione da top di gamma della categoria. Ogni aspetto è curato nei dettagli per offrire un’esperienza completa, nonostante la funzione di visione notturna sia poco performante.

Quali sono le sue caratteristiche tecniche?

La capacità di trasmettere fino a 300 metri di distanza è una caratteristica che non vede molti paragoni fra i concorrenti. La trasmissione fra la videocamera e l’unità genitoriale è di tipo FHSS e funziona sulla frequenza da 2.4 Ghz, uno standard comune per le reti wifi domestiche. Si tratta di una connessione estremamente sicura: le immagini e i suoni non sono accessibili dall’esterno, grazie ad un sistema capace di criptare la trasmissione e di renderla inaccessibile agli estranei.

Visione notturna deludente

La batteria agli ioni di litio offre un’autonomia di tutto rispetto nonostante lo schermo da 5 pollici, imponente e nitido. Le immagini sono di alta qualità e lo zoom integrato permette di controllare la stanza del tuo bambino in modo accurato. È dotato di visione notturna, ma il sensore a infrarossi non è fra i migliori: le immagini risultano troppo buie, rendendo particolarmente complesso controllare i bambini in scarse condizioni di luce.

Comunicazione bidirezionale: doppio microfono per la massima tranquillità.

Il sensore di temperatura è uno strumento utile e caratteristico di apparecchi di fascia alta di prezzo, così come la scelta di ninna nanne registrate. Questo baby monitor non ti permette solo di ascoltare bambini di tutte le età, ma offre anche la possibilità di essere usato come altoparlante: la comunicazione fra telecamera e schermo è bidirezionale grazie ad un microfono aggiuntivo montato sullo schermo. Potrai quindi parlare con il tuo bambino anche a distanza, tranquillizzandolo con la tua voce.

PRO
  • Distanza di trasmissione.
  • Dimensioni schermo.
  • Trasmissione sicura.
  • Attivazione semplice.
  • Comunicazione bidirezionale.
CONTRO
  • Visione notturna poco nitida.

Classifiche