Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 323,27 €.
È un compromesso ideale fra prestazioni e prezzo. Si adatta perfettamente a stanze di piccole dimensioni e offre una buona gamma di impostazioni di temperatura. Le sue funzionalità lo rendono un dispositivo 3in1 con grandi potenzialità, ma senza istruzioni in italiano.
Ha una potenza di 800 Watt e riesce ad erogare un flusso d’aria di 290 m3 all’ora. La sua capacità di raffreddamento è di 7000 BTU, adeguata ad ambienti di dimensioni piccole e medie, fino a 34 m2. La temperatura può essere regolata fra 17°C e 30°C. Questo condizionatore portatile è caricato con gas R290, una delle soluzioni più performanti ed ecologiche ad oggi disponibili sul mercato. Dal punto di vista dello scarico, il tubo compreso nella confezione è lungo 1.6 m. Le dimensioni sono buone per un dispositivo con queste caratteristiche: 69 cm di altezza, 37 cm di larghezza e 35 cm di profondità.
Si tratta di una soluzione completa che racchiude 3 funzioni in 1: climatizzatore, deumidificatore e ventilatore. Queste tre modalità lo rendono un dispositivo completo e ideale per soddisfare tutte le tue esigenze e quelle della tua famiglia. Tutte le regolazioni sono facilmente accessibili, sia utilizzando i tasti posti nella parte superiore del dispositivo che attraverso il telecomando dedicato, reattivo ai comandi e molto ben costruito.
Per sfruttare al meglio le sue potenzialità, il produttore ha pensato ad un kit di accessori per sfruttarlo a pieno fin da subito: oltre al climatizzatore e al telecomando, nella confezione troverai un kit per sigillare le finestre scorrevoli, un kit per le finestre basculanti e il tubo di scarico. Una pecca da considerare è la mancanza di un manuale d’uso in italiano: le istruzioni sono fornite in tedesco e in inglese. Nel caso in cui non fossi pratico, potresti trovare qualche difficoltà iniziale nella comprensione del suo funzionamento.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.