KKmoon B07ZVRYPCZ

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa KKmoon B07ZVRYPCZ?

Il prezzo attuale per KKmoon B07ZVRYPCZ è pari a 112,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 109,13 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il KKmoon B07ZVRYPCZ è un prodotto specifico per conoscere la quantità di anidride carbonica presente in un determinato ambiente. Il dispositivo indica anche la temperatura e la percentuale di umidità. La dotazione è completata da una batteria al litio.

Quali sono i dati che rileva?

Il misuratore è in grado di rilevare la quantità di anidride carbonica presente nell'aria, la percentuale di umidità e la temperatura interna. I dati indicati risultano abbastanza precisi: la quantità di CO2 viene ottenuta mediante il principio di assorbimento delle sorgenti luminose a infrarossi.

È un prodotto portatile?

Sì, le dimensioni sono molto contenute, facilitando lo spostamento del prodotto da un ambiente all'altro. Inoltre, è integrata una batteria al litio, la quale si carica tramite un comune alimentatore per dispositivi mobili come smartphone e tablet, che però non è incluso nella confezione.

Posso consultare i dati raccolti nei periodi precedenti?

Sì, oltre a fornirti i dati in tempo reale, il misuratore di KKmoon mette a tua disposizione dei completi grafici suddivisi in 999 gruppi, con l'obiettivo di offrirti una panoramica attendibile sulla qualità dell'aria in un dato periodo.

È difficile consultare i dati?

Niente affatto. Il display da 3,2 pollici è luminoso e ben leggibile. Tutte le voci sono sempre a portata di mano, dal livello di CO2 alla temperatura, dalla percentuale di carica della batteria all'umidità.

Invia degli allarmi?

Sì, se le soglie vengono superate il dispositivo ti invia un allarme: in caso di eccessivo livello di CO2, potrai intervenire rapidamente facendo arieggiare l'ambiente. Hai la piena facoltà di impostare personalmente le soglie.

Posso collegarlo allo smartphone?

No, il misuratore della qualità dell'aria è un device indipendente, per cui non devi collegarlo a nessun altro apparato. Tutti i settaggi sono modificabili con i pulsanti integrati.

PRO
  • Possibilità di consultare lo storico.
  • Misurazione precisa.
CONTRO
  • L'alimentatore non è compreso.
  • Poche rilevazioni disponibili.

Classifiche

Commenti