Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 164,66 €.
KKT KOLBE KFS59RL è un piano cottura pensato per le esigenze delle famiglie medie, il quale si rivela facile da controllare e dall'ottima resa estetica.
Sì, per garantire la tua incolumità e quella dei tuoi cari, il piano cottura della KKT KOLBE è dotato di un sensore che spegne in automatico le zone in caso di temperatura eccessiva e dispone di un LED che ti segnala le eventuali aree incandescenti.
Puoi contare su quattro zone, attivabili anche in contemporanea, le quali hanno diametri variabili tra i 18 e i 27 centimetri.
Il KKT KOLBE KFS59RL ha un'altezza di 5 centimetri, una lunghezza di 52 centimetri e una larghezza di 59 centimetri, per un peso poco superiore ai 9 chilogrammi. Per l'installazione occorre un vano da 56 x 49 centimetri.
La potenza massima, quindi utilizzando in contemporanea tutte le aree, raggiunge i 6600 Watt. Ogni area consuma dai 900 ai 2200 Watt.
Sì, puoi utilizzarlo a patto di stare attento a non accendere in simultanea troppe aree, onde non superare la soglia dei 2,5 kW.
Sì, tra le funzioni previste dal piano cottura vi è il timer, che ti permette di cuocere i cibi esattamente nei tempi previsti anche in tua assenza.
Il controllo avviene attraverso un pannello touch ben realizzato, il quale ti consente di attivare le aree, di regolare la potenza e di impostare il timer.
Le marche TOP a confronto per decidere quale sia il miglior piano cottura a induzione + una guida rapida con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.