JBL Quantum 600

Quanto costa JBL Quantum 600?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 147,36 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Passiamo alla JBL, che in quanto a prodotti audio può tener seminari a cui molta concorrenza dovrebbe partecipare assiduamente. Anche qui, però, il prodotto eccelle in una caratteristica tutt’altro che scontata: le Quantum 600 sono a mio avviso le cuffie da gaming più comode in assoluto. Quando le indossersai, dopo pochi minuti già ti sembrerà di non averle più, tanto sono leggere e comode.

Ottime caratteristiche

Oltre alla grande comodità, i padiglioni auricolari, realizzati con un’ottima qualità di pelle, assicurano anche il perfetto isolamento acustico. La qualità audio è in linea con gli standard JBL (quindi molto elevata), e il microfono in dotazione è dotato della tecnologia “noise cancelling” che permette di eliminare ogni rumore di fondo durante serrate partite ai videogame.
Per quel che riguarda la connessione, infine, oltre al classico cavo con jack da 3,5 mm, le JBL Quantum 600 possono essere collegate anche con tecnologia wireless.

Conclusioni

Le cuffie da gaming le puoi scegliere su due valori imprescindibili: qualità audio e comodità. Se le tue esigenze guardano principalmente alla seconda caratteristica, allora le cuffie da gaming JBL Quantum 600 sono quelle che fanno per te. Che poi anche sulla qualità audio sono ineccepibili, mentre difettano nella qualità dei materiali che compongono la struttura di base, non i migliori a mio avviso.

PRO
  • Massima comodità.
  • Ottima qualità audio.
  • Collegamento wireless incluso.
CONTRO
  • Materiali struttura non eccelsa.

Classifiche