InLoveArts SW-1

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa InLoveArts SW-1?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 30,13 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

InLoveArts SW-1 è device molto economico ma funzionale, il quale ha i propri vantaggi nella quantità di misurazioni effettuabili. I materiali costruttivi peccano in qualità e, purtroppo, l'aggiornamento dei dati è più lento rispetto alla media. È certamente un prodotto consigliato per chi ha un basso budget e desidera saperne di più circa la qualità dell'aria della casa e dell'ufficio.

Quali indici di qualità dell'aria rileva?

Si tratta di un prodotto estremamente completo da questo punto di vista. Il dispositivo, infatti, misura i dati inerenti a: PM10 e PM2.5, VOC, formaldeide, temperatura interna, anidride carbonica, pressione atmosferica e umidità.

Come si usa?

Accendi il misuratore ed effettua la calibrazione, al termine della quale avrai i primi risultati. La calibrazione va eseguita in modo periodico, specie se cambi tipologia di ambiente. I comandi sono tutti posizionati sotto il display e sono molto intuitivi.

È portatile?

Sì, la batteria ricaricabile integrata e le dimensioni compatte ti permettono di portarlo agevolmente da un posto all'altro. Grazie al pratico stand puoi posizionarlo stabilmente in pochi secondi.

Ogni quanto vengono aggiornati i dati?

Per quanto riguarda PM10 e CO2 l'aggiornamento avviene ogni 10 minuti. VOC e PM2.5 vengono aggiornati ogni 30 minuti, mentre i dati relativi alla formaldeide vengono rielaborati ogni 60 minuti. I dati rilevati sono mostrati in tempo reale ma non è possibile memorizzare nessun risultato, né accedere a dei grafici.

In quali ambienti posso utilizzarlo?

Puoi usare il misuratore per effettuare rilevazioni su ogni tipo di ambiente, come ad esempio l'automobile, la casa, l'ufficio, il garage e la cantina. L'unico inconveniente è rappresentato dal lento aggiornamento dei dati.

PRO
  • Indica numerosi parametri.
  • Costa poco.
  • E’ portatile.
CONTRO
  • Poche opzioni a disposizione.
  • I materiali sono scadenti.
  • La calibrazione è lenta.

Classifiche

Commenti