HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha

Quanto costa HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha?

Il prezzo attuale per HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha è pari a 76,47 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 85,88 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Finora ti ho descritto cuffie da gaming cercando di soddisfare una qualsiasi esigenza che poteva arrivare in prima persona per te che leggi. Mi sono conservato un caso diverso, quello in cui chi legge non è l’utilizzatore finale delle cuffie, ma magari un genitore o un parente qualsiasi che deve regalare a un ragazzino alle prime armi con il gaming delle cuffie ad hoc.
Magari stai cercando un prodotto che, ancor prima che performante, sia particolarmente resistente, dato che tuo figlio, nipote o quello che sia ha la fama di non essere particolarmente accorto nelle sue cose.
Se questa mia descrizione così specifica ti rispecchia alla perfezione allora ti consiglio di acquistare le cuffie da gaming HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha, che vantano un telaio in alluminio così resistente da sopravvivere a qualsiasi tipologia di urto accidentale.

Buona qualità audio

Alla luce anche del prezzo più che abbordabile, la qualità audio delle cuffie da gaming HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha non è da top gamma, ma offrono comunque un suono pulito con una distorsione ridotta al minimo. Il microfono in dotazione è di quelli scollegabili, e vanta perfino la tecnologia noise cancelling. Per quel che riguarda la connessione, invece, è disponibile solo quella con jack da 3,5 mm, mentre manca completamente quella wireless.

Conclusioni

Le cuffie da gaming HyperX HX-HSCA-RD Cloud Alpha sono il prodotto perfetto per neofiti e per ragazzini che sarebbero capaci di rompere anche vetri infrangibili. Il neo più significativo di queste cuffie rimane l’assenza di un collegamento wireless, che oggi giorno è troppo penalizzante.

PRO
  • Realizzate con alluminio resistente.
  • Buona qualità audio.
  • Microfono scollegabile.
CONTRO
  • Manca collegamento wireless.

Classifiche