Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 499,02 €.
La Hotpoint Ariston AQD970F697 è una lavasciuga di fascia medio-bassa, i cui pregi sono costituiti dall'elevata capacità di carico, dal basso indice di rumorosità e dalla discreta efficienza energetica. Mancano alcuni programmi ma non si riscontrano particolari difetti.
La lavasciuga di Ariston è a libera installazione e presenta dimensioni standard, con un'altezza di 85 centimetri, una larghezza di 59,5 centimetri e una profondità di 61,6 centimetri.
Per il lavaggio puoi inserire nel cestello fino a 9 chilogrammi di bucato. Per quanto concerne l'asciugatura, il tetto massimo è di 7 chilogrammi.
Il prodotto è stato collocato nella fascia di efficienza energetica A.
Sì, l'opzione Anti Piega, grazie al continuo movimento del cestello a intervalli regolari, riduce notevolmente la formazione di pieghe, richiedendo una stiratura più rapida.
Sono disponibili altri otto programmi, tra cui quelli specifici per determinati capi come il cotone, la lana e i sintetici. Puoi selezionare, inoltre, un'opzione che ti offre la possibilità di rinfrescare i capi senza il bisogno di lavarli, e il lavaggio intensivo, che si avvale di un maggior rilascio di vapore per igienizzare il bucato.
Durante l'attività di lavaggio, la lavasciuga fa registrare un indice di rumorosità di 53 dB, mentre quando si passa alle operazioni di asciugatura il valore sale a 59 dB, più basso nei confronti dei prodotti della stessa fascia di mercato.
Confronto tra le migliori lavasciuga presenti sul mercato + analisi dei prezzi [anche scontati] + guida...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.