Il prezzo attuale per Honor Watch ES è pari a 89,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 87,50 €.
Prima di tutto, bello e comodo. A questo si aggiungono molte funzionalità tipicamente offerte da Honor sui suoi dispositivi. L’autonomia è interessante nonostante le dimensioni della batteria. Mancano il GPS e il microfono per le telefonate, ma rimane uno dei più consigliati fra i prodotti oggi disponibili.
Elegante nella sua semplicità, è lo smartwatch che si adatta meglio a tutte le situazioni della vita quotidiana. Non ti accorgerai nemmeno di indossarlo: largo solo 30 mm, con un peso di poco più di 20 grammi ti farà dimenticare di averlo al polso. La scocca è costruita in policarbonato, solida e resistente, mentre il cinturino è in gomma morbida. Con queste caratteristiche, il dispositivo può essere indossato anche di notte, una possibilità non sempre scontata viste le dimensioni di altri smartwatch oggi disponibili sul mercato.
Il display AMOLED è di facile lettura in tutte le condizioni di luce. Il touch funziona bene: reagisce bene ai controlli e permette di accedere a funzioni, applicazioni e notifica in modo semplice e veloce. Le funzioni disponibili sono studiate per funzionare bene su questo tipo di device: collegato allo smartphone dall’app Huawei Health, dispone di 95 funzioni di allenamento. I 12 corsi di allenamento, con animazioni di facile comprensione, sono uno strumento molto utile per chi desidera fare attività nei momenti liberi della giornata. Efficaci anche il rilevamento del battito cardiaco, analisi del sonno e del livello di stress. Si fa sentire la mancanza del GPS.
Su un dispositivo così compatto non poteva che essere una batteria di dimensioni ridotte. Ma nonostante tutto, Honor ha equipaggiato questo smartwatch con una batteria che gli permette di funzionare fino a 10 giorni ininterrotamente. Considerato anche il tempo molto limitato per un ciclo di ricarica completo, si tratta di un device con tutte le carte in regola. Forse la presenza di un microfono per le telefonate avrebbe completato l’offerta, ma questa mancanza è probabilmente la naturale conseguenza della compattezza di questo smartwatch.
Le caratteristiche dei migliori smartwatch per pressione sanguigna e come scegliere i più affidabili. Confronto tra...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.