Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 220,99 €.
L'Hisense H32BE5500 è una Smart TV da 32 pollici di fascia medio-bassa, la quale si fa valere in quanto a qualità delle immagini ma è penalizzata dalle funzioni smart non efficienti, le quali limitano il buon potenziale del televisore.
Il pannello è realizzato secondo la tecnologia LED e raggiunge la risoluzione di 720p. Le immagini non sono impeccabili in quanto a illuminazione delle scene, che risulta poco omogenea, ma la percezione dei dettagli è più che adeguata per il prezzo. Buona la fluidità in virtù della tecnologia Motion Picture Enhancer, la quale riduce l'effetto scia nelle scene dinamiche.
Per quanto riguarda la connessione a Internet puoi optare per l'ingresso LAN e per il WiFi. Le interfacce a tua disposizione sono le seguenti: due porte HDMI, due porte USB, un ingresso composito e un'uscita ottica digitale.
Il sistema operativo Vidaa U non si dimostra all'altezza in questa situazione, sia per la scarsa presenza di app relative allo streaming video, sia per la mancata compatibilità con diversi codec.
Il televisore cinese integra due altoparlanti da 6 Watt ciascuno, sufficienti per stanze di dimensioni contenute. La qualità del suono non è il massimo ma i dialoghi sono piuttosto puliti.
Sì, il sintonizzatore riceve i segnali del digitale terrestre, della TV via cavo e del digitale satellitare.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.