HP EliteBook 820 G3

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Disponibile usato
679,07 €
Valutazione:

La Nostra Recensione

L'HP EliteBook 820 G3 2.5GHz i7-6500U è un ultrabook pensato prevalentemente per coloro che si trovano spesso in viaggio, poiché coniuga leggerezza, alta autonomia e potenza più che buona.

Quali sono le caratteristiche hardware?

Il piccolo portatile di HP è munito di un processore Intel Core i7 di sesta generazione da 2,5 GHz, di 8 GB di RAM e di un hard disk SSD da 512 GB. La considerevole potenza consente di utilizzare in modo fluido le più pesanti applicazioni e di giocare con i videogame di ultima uscita.

Che specifiche ha il display?

L'EliteBook presenta un monitor da 12,5 pollici con risoluzione Full HD. La caratteristica di punta dei display è rappresentata dalla funzione touch, che permette di controllare il computer proprio come avviene con uno smartphone o con un tablet. La visibilità è ottimale anche da posizioni angolate e la brillantezza dei colori è tra le migliori della categoria.

Di quali connettività dispone?

Nonostante le dimensioni ridotte, l'ultrabook dispone dei moduli WiFi e Bluetooth, di una porta USB-A, di una porta USB-C, dell'interfaccia HDMI, di una porta VGA e di un ingresso Ethernet.

Posso usarlo per fare videoconferenze?

Sì, l'HP EliteBook 820 G3 dispone di una webcam con risoluzione 720p e di un microfono integrato, attraverso i quali potrai partecipare senza alcun problema a tutte le videoconferenze che desideri.

Che autonomia ha?

La batteria ai polimeri di litio da 44 Wh ti consente di utilizzare il portatile per oltre 10 ore consecutive.

PRO
  • Connettività completa.
  • Schermo touch.
  • Peso contenuto.
  • Ottima autonomia.
CONTRO
  • La quantità di RAM è scarsa.
  • Prezzo elevato.

Dati Tecnici

Classifiche