DroiX GPD P2 Max

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa DroiX GPD P2 Max?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 757,29 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il DroiX GPD P2 Max è un ultrabook ibrido dagli ingombri minimi e dalle performance invidiabili, sia per quanto concerne la potenza, sia per quanto riguarda la connettività. Ideale per chi viaggia con frequenza.

Che tipo di computer è?

Il GPD P2 Max è un dispositivo che svolge due ruoli in uno, fungendo sia da notebook sia da tablet, semplicemente rimuovendo la tastiera. Grazie al peso di appena 700 grammi e alle ridotte dimensioni, il trasporto è davvero confortevole. La sicurezza è garantita dal lettore delle impronte digitali, che esclude l'accesso non autorizzato.

Quanto è grande il display?

Lo schermo ha una dimensione di 8,9 pollici e ha risoluzione di 1600p, molto alta in rapporto alla grandezza del display. Tra le sue caratteristiche vi è il touchscreen, utile specialmente quando lo si utilizza da tablet.

L'hardware è prestazionale?

L'hardware si avvale di un processore Intel Core M3-8100y, di un SSD da 512 GB e di 16 GB di RAM. Parliamo, di conseguenza, di un prodotto estremamente potente, pur se di piccole dimensioni.

Che autonomia ha?

Il device si affida a una batteria ai polimeri di litio dalla capacità di 35 Wh. La durata varia dalle 8 alle 12 ore, a seconda del tipo di utilizzo che si fa del notebook. La ricarica avviene secondo lo standard Power Delivery 2.0.

Quali sono le connettività incluse?

Anche da questo punto di vista, il GPD P2 Max si dimostra un vero e proprio ultrabook. Sono incluse due porte USB 3.0, una porta USB-C, un ingresso per le schede microSD, una porta micro HDMI e le connettività senza fili WiFi e Bluetooth.

PRO
  • Svolge due funzioni in uno.
  • Possiede un hardware di alto profilo.
  • Agevole da trasportare.
  • Buona autonomia.
  • Connettività completa.
CONTRO
  • Display piccolo per lavorare.
  • Tastiera fisica americana.

Classifiche