L'asciugatrice GoPlus si dimostra un elettrodomestico efficiente e dal design raffinato. I suoi punti di forza sono costituiti dalla compattezza e dalla silenziosità, mentre il difetto principale è relativo alla bassa capacità di carico, che la rende adatta per nuclei composti al massimo da due persone.
Il principale vantaggio dell'asciugatrice GoPlus è rappresentato proprio dalle sue misure: 70 centimetri in altezza, 60 in larghezza e 40 in profondità, ideali per chi ha problemi di spazio. Ad essere penalizzata è la capacità di carico, che si attesta ad appena 4 chilogrammi.
Puoi scegliere fra due diverse tecnologia di asciugatura: calore più aria; aria fredda. In entrambi i casi, l'asciugatrice non crea alcun deposito di acqua, poiché essa viene trasformata in vapore durante la fase di asciugatura, evitando così eventuali rischi di allagamento.
La potenza dell'elettrodomestico raggiunge i 1400 Watt, per cui i risultati sono garantiti anche selezionando i programmi rapidi.
In totale sono disponibili cinque diverse tipologie di asciugatura: fresca, tiepida, calda, ad aria e anti pieghe.
Le emissioni rumorose della GoPlus sono inferiori ai 50 dB, per cui puoi utilizzare il prodotto senza provocare alcun disturbo.
40 cm, 46 cm: queste le profondità tipiche di una asciugatrice slim. Qui metto a confronto alcuni modelli con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.