GoPlus Asciugatrice a pompa di calore

La Nostra Recensione

L'asciugatrice GoPlus si dimostra un elettrodomestico efficiente e dal design raffinato. I suoi punti di forza sono costituiti dalla compattezza e dalla silenziosità, mentre il difetto principale è relativo alla bassa capacità di carico, che la rende adatta per nuclei composti al massimo da due persone.

Quali sono le misure del prodotto?

Il principale vantaggio dell'asciugatrice GoPlus è rappresentato proprio dalle sue misure: 70 centimetri in altezza, 60 in larghezza e 40 in profondità, ideali per chi ha problemi di spazio. Ad essere penalizzata è la capacità di carico, che si attesta ad appena 4 chilogrammi.

È efficiente in fase di asciugatura?

Puoi scegliere fra due diverse tecnologia di asciugatura: calore più aria; aria fredda. In entrambi i casi, l'asciugatrice non crea alcun deposito di acqua, poiché essa viene trasformata in vapore durante la fase di asciugatura, evitando così eventuali rischi di allagamento.

È potente?

La potenza dell'elettrodomestico raggiunge i 1400 Watt, per cui i risultati sono garantiti anche selezionando i programmi rapidi.

Quanti programmi sono presenti?

In totale sono disponibili cinque diverse tipologie di asciugatura: fresca, tiepida, calda, ad aria e anti pieghe.

A quanto si attesta la rumorosità?

Le emissioni rumorose della GoPlus sono inferiori ai 50 dB, per cui puoi utilizzare il prodotto senza provocare alcun disturbo.

PRO
  • Compattezza.
  • Possibilità di asciugare ad aria fredda.
  • Consente all'acqua di evaporare.
  • Bassa rumorosità.
CONTRO
  • Capacità di carico esigua.

Classifiche

Commenti