Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 409,18 €.
La BEKO DRXS712W Young è un'asciugatrice compatta di fascia medio-bassa, le cui peculiarità sono rappresentate dal considerevole numero di programmi disponibili, dai ridotti consumi di energia elettrica e dall'elevato rispetto dei capi colorati.
Le dimensioni sono le tipiche di una asciugatrice slim: altezza di 85 centimetri, larghezza di 60 centimetri e profondità di 46 centimetri.
L'elettrodomestico può ospitare fino a 7 chilogrammi di carico.
L'asciugatrice di Beko ti offre 15 diversi programmi di asciugatura, tra cui le opzioni per i capi in cotone, per la lana, per i sintetici e per il risparmio energetico.
No, la pompa di calore influisce in modo positivo sui consumi energetici, facendo entrare l'asciugatrice nella classe di efficienza energetica A+.
Non è tra le più silenziose lavatrici disponibili in commercio: le emissioni sonore si attestano a 65 dB, superiori alla media della categoria.
Sì, puoi impostare la partenza ritardata da un'ora alle successive 24 dalla selezione dell'opzione.
La tecnologia EcoGentile è stata sviluppata proprio per rispettare i colori dei capi, lasciando inalterati i colori al termine dell'operazione.
Nella parte frontale si trova un pannello in cui presenziano la manopola per selezionare i programmi e un pratico display a LED.
Sì, la Beko DRXS712W Young è provvista del blocco di sicurezza per i bambini e invia dei segnali quando il serbatoio dell'acqua supera un certo livello.
L'elettrodomestico è munito di alcuni indicatori per segnalarti quando devi provvedere alla pulizia del filtro e del condensatore.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.