Franke GN 86 M H BK

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Franke GN 86 M H BK?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 392,88 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Un forno da incasso ideale se stai cercando un dispositivo economico, con una buona capienza e una gamma di funzioni abbastanza completa. Gli accessori inclusi migliorano l’esperienza senza costi aggiuntivi, ma il design non è impeccabile né per linee né per scelta dei materiali.

Buona capienza, ma i consumi?

Si tratta di un forno elettrico da incasso con una capienza di 60 litri e una dimensione della struttura che rientra nelle specifiche tipiche dei dispositivi della categoria: altezza e larghezza sono di 59,5 cm, mentre la profondità è di 54,3 cm. Il vano interno è caratterizzato da diverse guide laterali che permettono, richiedendole separatamente, l’aggiunta di guide telescopiche. Si posiziona in Classe A per quanto riguarda il consumo d’energia, un dato sufficiente ma non eccellente.

Buone le funzioni, ma design da rivedere

Questo forno da incasso offre sei funzioni di cottura: grill, grill ventilato, cottura statica, cottura dall’alto ventilata, cottura statica ventilata e scongelamento. Sia le funzioni che il timer elettronico sono controllabili grazie alle due manopole poste sulla parte frontale. Il design delle componenti, ed in generale del dispositivo, non è dei migliori: la struttura esterna è molto classica nello stile e un po’ povera nella scelta dei materiali. Non è difficile trovare dispositivi più belli, anche nella stessa fascia di prezzo.

Quali accessori sono inclusi?

Pur essendo un prodotto offerto ad un prezzo di fascia medio-bassa, la scelta degli accessori può essere considerata sufficiente: nella confezione troverai due vassoi e due griglie extra-large, un corredo iniziale di tutto rispetto.
Le pareti del vano interno sono standard e permettono di integrare l’accessoristica con teglie e griglie acquistabili da rivenditori diversi dal produttore. Si tratta di soluzioni interessanti, anche in considerazione del fatto che si tratta di una delle scelte più economiche attualmente disponibili.

PRO
  • Capienza.
  • Funzioni.
  • Accessori inclusi.
CONTRO
  • Design.
  • Materiali delicati.

Classifiche