Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 322,99 €.
L'asciugatrice di Costway è un elettrodomestico destinato prevalentemente alle coppie e ai single, specie a coloro che non dispongono di spazi adeguati per l'installazione di un'asciugatrice standard. Buone le prestazioni e bella l'estetica.
Il prodotto ha un'altezza di 67 centimetri, una larghezza di 60 centimetri e una profondità di 43 centimetri. Il peso è di circa 28 chilogrammi.
Puoi inserire un carico massimo di 4 chilogrammi.
L'asciugatrice si adatta a qualunque tipo di capo, compresi i delicati, dagli asciugamani ai jeans, dalle camicie in seta alle lenzuola.
Sì, la vasca è realizzata in acciaio inossidabile, garantendoti una lunga durata nel tempo.
No, purtroppo non è disponibile l'avvio ritardato dell'asciugatura.
No, però il controllo delle opzioni di asciugatura è molto semplice. L'unico inconveniente è rappresentato dal posizionamento della manopola, che si trova troppo in basso.
L'asciugatrice prodotta da Costway si colloca tra le più silenziose in assoluto: l'indice di rumorosità, infatti, non raggiunge i 50 dB, caratteristica che ti permette di utilizzare l'elettrodomestico in qualunque fascia oraria senza arrecare fastidi.
Puoi impostare personalmente la durata dell'operazione dai 20 ai 200 minuti, da stabilire a seconda del carico inserito.
No, l'acqua viene trasformata in vapore e rilasciata nell'ambiente tramite un tubo.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.