Char-Broil Advantage Series 445S

Quanto costa Char-Broil Advantage Series 445S?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 558,11 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Una tecnologia innovativa che promette preparazioni eccezionalmente succulente a fronte di un significativo risparmio energetico. E il prezzo? Non basso!

Sistema di cottura Tru-Infrared

La tecnologia Tru-Infrared è pensata per generare un riscaldamento costante e intenso, grazie alla piastra, realizzata in acciaio inox, è posta al di sotto delle griglie di cottura.
Lo scopo della piastra è quello di uniformare l’intensità del calore, al fine di eliminare punti caldi e freddi e la generazione di fiammate che rischierebbero, di bruciare il cibo.
I 4 bruciatori sono realizzati in solido acciaio inox e assicurano resistenza e durata nel tempo.

Fuoco laterale e griglia riscaldante

A lato del barbecue la presenza di un fuoco aggiunto consente di riscaldare salse che rendono ancora più gustosa la grigliata. Gli alimenti già cotti o il pane sono invece mantenuti al caldo dall’apposita griglia dedicata a questa funzione.

Plancha in ghisa

Uno speciale piano di lavoro realizzato in ghisa facilita le operazioni di preparazione del cibo e si pulisce con facilità.

Le ruote

Il Char-Broil è dotato di 4 ruote girevoli, 2 delle quali possono essere bloccate. Può essere facilmente spostato o, al contrario, mantenuto ben fermo in posizione.

PRO
  • Sistema di cottura uniforme e costante.
  • Piano di lavoro.
  • Fuoco laterale.
  • Facilmente spostabile e bloccabile.
CONTRO
  • Dopo un breve utilizzo le griglie si sfogliano e rilasciano una pellicola potenzialmente pericolosa a contatto con il cibo.
  • Fornello laterale minimal.

Classifiche