Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 62,37 €.
La testa rotante e la semplicità sono i suoi punti forti. Il peso e il tempo necessario per la ricarica, però, sono al di sotto delle aspettative per un marchio famoso per la qualità dei suoi prodotti. Sicuramente migliorabile.
Un lavavetri elettrico con una potenza di 2,5 Air Watt e un’autonomia di poco superiore ai 20 minuti, troppo poco rispetto ai dispositivi concorrenti. Per quanto la ricarica con cavo USB sia una delle soluzioni più innovative in termini di praticità, il tempo impiegato (circa 4 ore) per un ciclo completo è un pò troppo. Nel complesso, la batteria al litio montata su questo lavavetri non è soddisfacente e limita molto l’esperienza d’uso.
Il serbatoio da 100 ml è trasparente e offre una visibilità a 360°, così da procedere ad uno svuotamento tempestivo quando necessario. Lunga 28 cm, la bocchetta rotante è una soluzione molto utile per ottenere il massimo dei risultati: da un lato il panno in microfibra per catturare la polvere e sfruttare le sue capacità detergenti; l’altro lato, invece, è dedicato alla bocchetta di aspirazione.
È un lavavetri elettrico solido, costruito con materiali di alta qualità. Il prezzo da pagare, però, è una pesantezza superiore a quella dei diretti concorrenti: il peso a vuoto di 1,2 kg incide molto, soprattutto in termini di maneggevolezza e praticità. Dal punto di vista della manutenzione, la possibilità di rimuovere il pacchetto batteria permette di procedere ad una pulizia completa ed efficace senza rischiare di comprometterne il funzionamento.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.