BACKTURE Stazione Meteorologica Wireless

Quanto costa BACKTURE Stazione Meteorologica Wireless?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 45,04 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La stazione meteo di BACKTURE si installa con grande facilità ed è molto semplice da consultare. I tre sensori wireless svolgono bene il proprio lavoro per quanto riguarda la rilevazione della temperatura, dell'umidità e della pressione atmosferica, ma le previsioni a volte non sono attendibili.

Come si installa?

Non hai bisogno di effettuare particolari operazioni, poiché l'unità centrale può essere alimentata via USB, oppure mediante tre batterie AAA. Sistemata l'unità principale, non ti resta che posizionare i sensori dove desideri.

Quanti sensori sono presenti?

Il kit include tre sensori wireless, i quali possono essere posizionati fino a una distanza di 100 metri dall'unità centrale. È possibile installarli all'interno come all'esterno, in quanto resistono perfettamente agli agenti atmosferici.

Quali dati posso visualizzare?

Sono ben 14 le indicazioni che vengono mostrate sul display, tra cui la temperatura, l'umidità, la pressione atmosferica, l'indicatore di comfort e l'orario. I primi tre parametri sono riportati per ogni sensore installato.

Le rilevazioni possono essere eseguite in qualunque ambiente?

Sì, otterrai la rilevazione nel luogo esatto in cui installi il sensore.

Posso ottenere delle previsioni meteo?

Sì, grazie alle rilevazioni effettuate dal kit, puoi ricevere delle indicazioni meteorologiche per le successive 24 ore, che però non sempre corrispondono alla realtà. La consultazione è semplice: a seconda del clima previsto, visualizzerai cinque diversi simboli molto intuitivi.

Sono disponibili altre funzionalità?

La stazione meteo integra una sveglia con funzione "snooze".

PRO
  • Installazione rapida.
  • Presenza di tre sensori wireless.
  • Display ben leggibile.
CONTRO
  • Le previsioni non sempre sono attendibili.

Classifiche

Commenti