Il prezzo attuale per Angetube 967 Full HD è pari a 49,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 57,15 €.
Non so te, ma a parte nelle occasioni legate allo smart working, nella stragrande maggioranza dei casi io uso la webcam di sera, quando dopo una giornata di lavoro posso sedermi al PC e fare qualche videochiamata. Le conversazioni in videochat, fatte nelle ore serali, hanno tutte un problema in comune: una scarsa illuminazione che in molti casi genera immagini che ricordano molto le atmosfere tetre di The Blair Witch Project. La miglior webcam che risolve il problema delle riprese al buio è la Angetube Full HD, che sfrutta un concetto semplice: un anello di luce intorno all’obiettivo. Non si tratta di una novità rivoluzionaria, ma nella Angetube l’illuminazione prodotta è di buona qualità.
Anche la webcam Angetube Full HD, come si intuisce dalla denominazione, vanta una risoluzione 1080p e un frame rate da 30 fps. Molto più interessante, tuttavia, è il comparto audio, con il doppio microfono che vanta la tecnologia noise cancelling per eliminare i rumori di fondo. L’autofocus in dotazione assicura un’ottima messa a fuoco, la webcam è compatibile con i vari Zoom, Skype, YouTube e molti altri e la clip flessibile offre diverse soluzioni di collocazione.
L’Angetube Full HD è una buona webcam, magari non una top di gamma ma può tornare utile in moltissime occasioni. Magari se si migliorasse il comparto esterno, con una plastica che non mi è parsa di eccellente qualità, non sarebbe male.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.