Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1009,11 €.
L'Acer Predator X34P si impone come una scelta azzeccata per i giocatori e per coloro che lavorano con la grafica. Il pannello ha un ampio angolo di visione, brilla in quanto a resa cromatica e presenta un'estetica degna di un top di gamma. Qualche difetto visivo è riscontrabile sugli angoli, dove l'immagine dimostra delle piccole impurità.
Il pannello misura 34 pollici e ha una risoluzione di 3440 x 1440 pixel, per cui siamo di fronte a un monitor 21:9. La tecnologia IPS assicura immagini nitide e ben visibili anche da posizione angolata, peccando leggermente sui neri, che appaiono poco realistici. La curvatura è ben concepita e offre un ottimo colpo d'occhio.
Sì, il monitor di Acer è dotato di due speaker da 7 Watt ciascuno, i quali sviluppano un discreto sound.
Sì, le immagini sono sufficientemente fluide grazie allo standard G-Sync, alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz raggiungibile con overclocking, e al tempo di risposta di 4 ms, caratteristica che riduce fortemente il tanto odiato "effetto ghosting".
Gli 1,07 miliardi di colori mostrati dal display ti riservano un'infinita gamma di sfumature, rendendo il monitor adatto a qualunque tipo di utilizzo, dai videogiochi alla visione di contenuti in alta definizione.
Puoi collegare il monitor attraverso la porta HDMI, la DisplayPort e la porta USB 3.0 Upstream. Sono disponibili anche quattro ingressi USB 3.0 attraverso i quali puoi connettere periferiche come tastiere e dispositivi audio.
Sì, e oltre all'altezza hai la facoltà di impostare l'inclinazione e di ruotare il display in senso orizzontale.
Tempo di risposta e refresh rate: questi i due parametri per scegliere il miglior monitor gaming. Qui confronto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.