Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 81,75 €.
Tutte le moderne tecnologie hanno ormai intrapreso la strada del “wireless” perché offre numerosi vantaggi in termini di praticità. Tuttavia, per quel che riguarda il comparto audio, il classico filo offre ancora ampie garanzie per la riproduzione di suoni di alta qualità. In un mercato, quello degli auricolari in ear, in cui domina il wireless mi piace portare alla ribalta un prodotto che, grazie al cavo, non avrà mai bisogno di una batteria da ricaricare. Gli auricolari Triple Driver della 1More sono i migliori fra quelli che vantano ancora il classico jack da 3,5 mm.
Testando questi auricolari ho trovato davvero interessante l’inserimento di uno specifico driver che simula il subwoofer: in pratica i tre software presenti sono chiamati a fornire (con ottimi risultati fra l’altro) i suoni alti, medi e bassi. Queste cuffiette sono davvero molto leggere (appena 19 grammi), e sono dotate di un unico tasto fisico che permette sia di regolare il volume, sia di “skippare” i brani durante l’ascolto della tua musica preferita.
I Triple Driver della 1More sono indubbiamente un prodotto valido, sia per qualità audio che per comfort. L’unica pecca è nella qualità dei materiali usati per la cover esterna, che non mi sembrano il massimo della vita.
Ho messo a confronto le migliori cuffie auricolari in-ear: con cavo, wireless (bluetooth), con microfono, per...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.