JBL Boombox

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa JBL Boombox?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 433,77 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Le casse JBL Boombox rappresentano il perfetto equilibrio per chi cerca ottime casse e vuole pagarle il giusto: sono davvero potenti, facili da usare e collegabili con tutti i dispositivi che supportano la tecnologia bluetooth.

Qualità audio eccellente

La potenza in uscita della JBL Boombox, dotata di due speaker, è di ben 60 Watt nominali. Il che significa non solo che la potenza della musica prodotta è altissima, ma grazie anche alla tecnologia Polyplas in dotazione il suono è pulito e senza fastidiosi ritorni.

Design compatto e protezione waterproof

Nonostante la potenza espressa, le casse JBL Boombox presentano un design compatto e resistente all’acqua. Potrai portare queste casse al mare, in piscina o dove ti pare senza doverti preoccupare.
Inoltre, sono dotate di batterie integrate da 20000 mAh che hanno un’autonomia di 24 ore (alla prova dei fatti, le JBL Boombox mi hanno dato soddisfazione per oltre 12 ore). Alla luce di questa grande autonomia, anche i tempi di ricarica ne risentono: per vedere la batteria al 100% ci sono volute più di 6 ore.

Compatibilità con app JBL

Queste casse sono inoltre compatibili con l’app JBL Connect+, con la quale si può accedere alle Boombox direttamente da smartphone grazie alla tecnologia bluetooth. L’idea di per sé è geniale, ma parlare sempre male dell’app JBL Connect+ mi sembra una sorta di accanimento terapeutico, al quale mi sottraggo stavolta.

Riassumendo

Se cerchi delle casse JBL che coniughino una qualità audio eccellente a una grande comodità di utilizzo, le Boombox sono il miglior prodotto sul quale puoi puntare.

PRO
  • Qualità audio eccezionale.
  • Resistente all’acqua.
  • Grande autonomia.
CONTRO
  • App JBL Connect+ da evitare.

Classifiche