Yamaha YHT-1840

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Yamaha YHT-1840?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 779,28 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Sistema home theatre con tante interessanti possibilità di settaggio e personalizzazione.

Caratteristiche generali

Il prodotto presenta un sintoamplificatore AV 5.1 con diffusori ognuno da 100 W di potenza, per un wattaggio complessivo in linea con altri concorrenti.

Funzionalità 4k e HDR

Se ti sei già attrezzato con Tv e lettore Blu-ray dotato di tecnologia 4k, questo home theatre ti permette un’ottimale fruizione, grazie alla trasmissione pass-through che consente la riproduzione dei filmati in 4k preservandone la qualità sonora.
A tale scopo puoi abbinare il supporto alla funzione High Dynamic Range, per una perfetta riproduzione di immagini sia con alte che con basse luci.

Ulteriori opzioni disponibili

Questo home theatre può diventare, per così dire, un bel “gioco”, dove sfruttare molteplici funzionalità aggiuntive per trasformare ogni utilizzo in un’esperienza appassionante.
Il sistema offre, ad esempio, il Virtual Cinema Front (per ottenere un sonoro surround virtuale con due soli diffusori), la tecnologia Cinema DSP (per musica e suoni cinematografici di grande impatto) e il Compressed Music Enhancer, con cui ascoltare al meglio anche musica digitale con formati compressi (gli MP3).

PRO
  • Tante funzionalità (4k, HDR, Virtual Cinema Front, Cinema DSP) per ottenere una pregevole riproduzione di ogni contenuto audio e video.
  • Ottimo bilanciamento dei suoni sia su volumi alti che bassi, quindi pregevole sia per film e musica ad alto potenziale sonoro che, ad esempio, per ascoltare musica rilassante in orari serali.
CONTRO
  • Cavi di collegamento piuttosto corti, sufficienti solo per posizionamento nei pressi del televisore, non abbastanza estesi per coprire distanze più ampie.
  • Mancanza di connessione Bluetooth.

Classifiche