Sportstech dft200

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Sportstech dft200?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 586,52 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Quello proposto da Sportech nei colori argento e marrone (in due diverse tonalità) è un tapis roulant decisamente innovativo, e lo capirai già a una prima occhiata. Questo attrezzo, infatti, è privo di supporto verticale, presentandosi come una semplice pedana su cui praticare attività fisica. Tale scelta è legata alla volontà del produttore di lanciare sul mercato un tappeto per l'allenamento in casa e in ufficio.

Chi è l'acquirente ideale?

Il peso di soli 29 km, e le misure estremamente contenute (lo spessore di soli 12 cm si affianca ai 130 cm di lunghezza e ai 56 cm di larghezza) ti permetteranno di portare il tapis roulant sempre con te. Allo stesso tempo non avrai alcuna difficoltà nel riporlo.
Fatto salvo quanto appena scritto, voglio ricordarti che proprio dimensioni e leggerezza non fanno del tapis roulant Sportstech Scrivania dft2000 un acquisto consigliato a chi è in cerca di un tappeto da corsa. Tra l'altro l'assenza del corrimano finirebbe per farti correre rischi inutili. Non stupisce, di conseguenza, la velocità decisamente limitata, pari a 7,1 km/h.
Per ampliare la platea di riferimento il produttore ha comunque reso disponibili (a pagamento) delle maniglie di supporto.

Caratteristiche specifiche del nastro

Anche se la corsa è "bandita", Sportstech non ha rinunciato a offrire un piano calpestabile ampio e di buona qualità, perfettamente in grado di assicurare una sensazione di naturalezza al movimento delle gambe. E il sistema di smorzamento multistrato, oltre a non impattare sulle articolazioni, rende molto silenzioso il tapis roulant.

Pulsanti, telecomando e App

Grazie ai pulsanti presenti potrai impostare il ritmo (rallentandolo, accelerandolo o, se necessario, mettendo in pausa l'attrezzo) in base all'attività d'ufficio che stai svolgendo. A facilitare l'utilizzo del tapit roulant è il pratico telecomando. Altro elemento di sicuro interesse è l'App, gestibile da bluetooth. Permette di verificare facilmente velocità, percorso effettuato, calorie consumate, tempo trascorso e numero di passi. Sarà la stessa App, al termine di un allenamento, a permetterti di salvare i risultati e di confrontarli con quanto ottenuto nelle sessioni precedenti. Ad accogliere smartphone o tablet durante le sessioni di allenamento è un apposito supporto.

Le scelte estetiche

Questo tapis roulant mi ha convinto anche esteticamente. L'attrezzo non ha problemi a integrarsi ottimamente a qualunque stile d'arredamento. Grazie alla sua compattezza e allo spessore minimo garantisce il minimo ingombro. Potrai riporlo praticamente ovunque.

PRO
  • Essenziale e moderno, aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente.
  • Soluzione salvaspazio grazie al design ultrasottile.
  • Maneggevole, resistente e silenzioso.
CONTRO
  • Assenza delle maniglie.
  • Perfetto per le camminate ma non adatto alla corsa sostenuta.

Classifiche