Smart-Tech LE-2419DSA

Prezzo nuovo
149,90 €
Disponibilità immediata
Spedizione gratuita
Valutazione:

Andamento Prezzo Smart-Tech LE-2419DSA

La Nostra Recensione

Lo Smart-Tech LE-2419DSA è una Smart TV con pannello LED da 23,6 pollici. Le immagini si dimostrano di buona qualità, ma il funzionamento è limitato dalla lentezza del sistema operativo, che si dimostra poco scorrevole.

Su quale OS si basa?

Il televisore installa Android TV, uno dei sistemi operativi più noti nel settore delle Smart TV nonché uno dei più versatili. Eccellente la presenza di app, ma la scarsa potenza del processore non ti consente un utilizzo fluido delle applicazioni.

Posso accedere a Netflix e a Chili?

Si, scaricando dal Google Play Store le specifiche app messe a disposizione dai fornitori. Tra gli altri network compatibili vi sono YouTube, Spotify, NowTV, DAZN, TIMvision e RaiPlay.

Ha gli ingressi Scart e VGA?

Si, lo Smart-Tech LE-2419DSA dispone di entrambe le porte, le quali servono rispettivamente a collegare vecchi dispositivi analogici come videoregistratori, console e telecamere, e per connettere i computer dotati di tale attacco.

È compatibile con l'alta definizione?

La risoluzione di 720p fa rientrare la Smart TV all'interno dello standard HD Ready, per cui il televisore supporta pienamente l'alta definizione, sia attraverso il sintonizzatore interno, sia mediante sorgenti esterne collegate alla porta HDMI.

Posso collegarlo al router in modalità wireless?

Sì, puoi connetterlo al router in pochi passaggi: la procedura è piuttosto intuitiva e il segnale si rivela sufficientemente stabile per lo streaming video in alta definizione.

Il TV Tuner è completo?

Il sintonizzatore integrato è compatibile con il digitale terrestre, sia DVB-T sia DVB-T2, con il digitale satellitare e con il segnale via cavo.

PRO
  • Prezzo favorevole.
  • App store ben fornito.
CONTRO
  • Gestione dei canali difficoltosa.
  • Accensione lenta.
  • Funzioni smart poco reattive.

Classifiche

Commenti