Sharp Aquos LC-24CHG6132E

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Sharp Aquos LC-24CHG6132E?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 161,50 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Lo Sharp Aquos LC-24CHG6132E è un televisore con funzioni Smart, il quale ha tra i propri pregi il sound e la qualità visiva, ma purtroppo pecca per quanto concerne il sistema operativo, che non supporta un numero sufficiente di app.

Che risoluzione ha?

Lo Sharp Aquos ha una risoluzione di 720p ed arricchito dalla tecnologia Active Motion 100, la quale ha il compito di migliorare la profondità e il dettaglio delle immagini, che risultano di elevata qualità per la categoria, anche per via dell'ottima resa cromatica.

 

Come funziona la parte smart?

Il televisore giapponese è dotato di un sistema operativo abbastanza funzionale, che però è poco adeguato per i tempi attuali, in quanto sono davvero poche le app installabili. Tra di esse vi sono Netflix, raggiungibile anche da un apposito testo del telecomando, e Youtube.

È facile da connettere?

Si, la connessione a Internet è immediata, sia in modalità WiFi sia mediante il collegamento Ethernet. Il segnale WiFi si dimostra stabile.

Che interfacce possiede?

La Smart TV da 24 pollici dispone di due porte HDMI, di due ingressi USB, di una presa Scart e di una porta CI+, la quale ti offre la possibilità di inserire le smart card per visualizzare i canali a pagamento.

Quali standard supporta il TV Tuner?

Il sintonizzatore dello Sharp Aquos LC-24CHG6132E è compatibile con i segnali del digitale terrestre, sia T1 sia T2, con il digitale satellitare e con la TV via cavo.

Posso installarlo a parete?

Gli attacchi posteriori VESA e la possibilità di staccare la base ti consentono di fissare il televisore a parete in modo intuitivo e rapido.

PRO
  • Immagini di ottima qualità.
  • Audio potente.
  • Prezzo competitivo.
CONTRO
  • Sezione smart obsoleta.

Classifiche

Commenti