Samsung UE43RU7450UXZT

Disponibile usato
336,68 € - 599,00 € (-44%)
Attualmente non disponibile
Valutazione:

Andamento Prezzo Samsung UE43RU7450UXZT

La Nostra Recensione

Il Samsung UE43RU7450UXZT è un televisore che coniuga semplicità di utilizzo, immagini di ottima fattura e tecnologia all'avanguardia. Un prodotto certamente consigliato a coloro che amano la multimedialità.

Quali sono le caratteristiche tecniche del pannello?

Lo schermo della TV di Samsung misura 43 pollici e ha una risoluzione Ultra HD 4K. Le immagini sono rese ancor più dettagliate e brillanti da una lunga serie di tecnologie, come l'HDR 10+, che massimizza la qualità dei pixel, il Dynamic Crystal Color, che mira a offrire colori vicini al realismo, e l'UHD Dimming, il quale ha la funzione di suddividere lo schermo in sezioni onde ottimizzare il contrasto.

È compatibile con gli assistenti vocali?

Il Samsung UE43RU7450UXZT può essere collegato ad Amazon Alexa e a Google Assistant: una volta completata la procedura potrai controllare il televisore con la tua voce. La Smart TV, inoltre, dispone di Bixby, un pratico assistente vocale sviluppato direttamente da Samsung.

Come accedo alle funzioni smart?

Non appena accendi il televisore fai il tuo immediato ingresso nel pannello della Smart TV: in ogni momento potrai scaricare varie applicazioni, accedere ai maggiori network audio e video attraverso le specifiche app, navigare su Internet e riprodurre contenuti tramite dispositivi esterni. Il tutto con grande semplicità.

Quali connettività posso usare?

Per quanto riguarda la connettività wireless, sono presenti i moduli WiFi e Bluetooth. I maggiori collegamenti cablati sono rappresentati dalle tre porte HDMI, dalle due porte USB, dalla connessione Ethernet, dall'ingresso Component e dall'ingresso Composito.

PRO
  • Si integra con gli assistenti vocali.
  • Immagini di alta qualità.
  • Smart TV efficiente.
CONTRO
  • Manca il supporto per la riproduzione dei video con codec DivX, DTS e Xvid
  • Disponibilità di app limitata.

Classifiche

Commenti