Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 92,47 €.
Design modernissimo con tanto di piastra decorata lateralmente.
Secondo la temperatura scelta, questo ferro emette una quantità di vapore variabile che parte da 35 grammi/minuto per i tessuti più delicati, fino a 150 grammi/minuto per lino e cotone. Inoltre possiede la funzione getto di vapore per trattare i punti più difficili che raggiunge i 180 grammi/minuto.
Realizzata in acciaio per scorrere meglio sui tessuti, è molto appuntita per riuscire ad arrivare proprio dappertutto. Quanto ai fori di emissione del vapore sono numerosissimi (tecnologia Microsteam400) per assicurare la migliore stiratura possibile.
Tra i vari tasti presenti sul ferro figura anche Eco Steam System che, se attivato, regola automaticamente il vapore secondo il tessuto, permettendo così un risparmio energetico fino al 30%.
Sì.
Sì, quindi si utilizza l'acqua del rubinetto.
Stirare piace a poche persone. Per questo ho scelto di confrontare i migliori ferri da stiro senza caldaia con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.