Tado V3+

Quanto costa Tado V3+?

Il prezzo attuale per Tado V3+ è pari a 219,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 174,38 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Tado° V3+ è un termostato ricco di funzionalità e di skill, consigliato a chi pretende il massimo della tecnologia.

Come si alimenta?

L'alimentazione avviene utilizzando tre pile AAA incluse nella confezione, per cui non devi preoccuparti di collegarlo alla rete elettrica.

Con quali termostati funziona?

Il kit è compatibile con il 95% degli impianti di riscaldamento centralizzati attualmente presenti nelle abitazioni italiane.

Cosa mi permette di fare l'app?

Accanto ai classici controlli come le regolazioni della temperatura e le programmazioni, l'app del produttore ti avvisa tempestivamente in caso di anomalie del sistema, aiutandoti a risolvere eventuali problematiche. L'applicazione, inoltre, ti dà una mano per mantenere all'interno della casa un clima salutare e per prevenire la formazione di muffe.

Posso consultare i consumi?

Sì, mediante l'app puoi avere accesso a delle statistiche per conoscere in ogni momento i tuoi consumi e le tue abitudini, ottimo strumento per ottimizzare l'accensione dei dispositivi di riscaldamento.

Funziona con gli assistenti vocali?

Certamente. Puoi regolare la temperatura e impostare altre funzionalità con i principali assistenti vocali, come Alexa, Google Home ed Apple HomeKit.

In che modo mi permette di risparmiare energia?

Il termostato di Tado mette a tua disposizione una lunga serie di tecnologie per aiutarti a risparmiare energia e migliorare, al contempo, il comfort della tua abitazione.
Puoi utilizzare la geolocalizzazione, così da automatizzare l'accensione oppure lo spegnimento del termostato quando stai per uscire da casa, così come puoi attivare il sensore di rilevamento delle finestre aperte, che ti consente di spegnere in automatico il sistema di riscaldamento ed evitare sprechi energetici.

PRO
  • Facile da programmare.
  • Disponibilità di varie integrazioni automatiche.
  • Associabile con gli assistenti vocali.
  • Alimentazione a batterie.
CONTRO
  • È previsto un abbonamento per attivare diverse skill.
  • Poco funzionale se non abbinato a uno smartphone.

Classifiche