Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 785,94 €.
Unico nel suo genere, riesce a raggiungere la carica massima in soli 50 minuti. Altri modelli superano anche l'ora e mezza. Per cui è perfetto se il giardino è molto grande e deve lavorare a ritmi intensi tutta la giornata. Le batterie di serie sono realizzate in ioni di litio da 2.1 Ah
Ideale per utenti esperti, si può regolare in ben 5 livelli. Una particolarità molto rara da trovare. Si parte dai 20 mm fino ad arrivare a ben 50, a seconda del risultato visivo che vuoi ottenere. Puoi anche provare varie combinazioni fino ad impostare quella che più desideri.
Niente paura! Il McCulloch dispone di un sistema di sicurezza a prova di ladro. Se qualche malintenzionato prova a prenderlo, l'antifurto si attiva non appena si solleva l'apparecchio da terra. Se poi dovesse riuscire a portarlo via, non potrebbe comunque utilizzarlo perché non sarebbe in possesso del PIN. Questo è un codice segreto che sai solo tu e che imposti sin dal primo utilizzo.
Nonostante le tante funzioni possano disorientarti in un primo momento, la programmazione è facile. Il comodo display ti consente di dire al robot quando lavorare, se di giorno, di notte oppure senza interruzioni. Può restare in funzione autonomamente mentre dormi o quando sei in vacanza.
Qui il sito ufficiale del costruttore.
Ne vuoi sapere di più? Non perderti questo video di pochi minuti.
Confronto tra robot tagliaerba: tabella comparativa con [miglior prezzo], caratteristiche tecniche. Scegli il...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.