LG 43UM7400

Prezzo nuovo
407,90 € - 429,00 € (-5%)
Disponibilità immediata
Valutazione:

Andamento Prezzo LG 43UM7400

La Nostra Recensione

Smart TV prestazionale, immagini impeccabili e sonoro all'altezza della situazione, fanno dell'LG 43UM7400 uno dei televisori più convincenti della propria categoria.

Quali sono le caratteristiche del display?

Il televisore sud-coreano si basa su un pannello LCD da 43 pollici con tecnologia IPS, standard che assicura un ampio angolo di visione. L'Active HDR 4K, sistema avanzato dell'HDR, massimizza la qualità dei punti che formano l'immagine, mentre la risoluzione Ultra HD offre un elevato dettaglio delle scene.

Quali sono le connettività disponibili?

Anche sotto questo aspetto, l'LG 43UM7400 si dimostra un televisore completo. Sono presenti le connettività WiFi e Bluetooth e una lunga serie di interfacce, dalle tre porte HDMI alle due porte USB, dall'ingresso Component all'uscita ottica digitale.

Come funziona la Smart TV?

Il televisore installa webOS 4.5, uno dei sistemi operativi per Smart TV più convincenti in assoluto: il funzionamento è impeccabile e la disponibilità di app è più che buona.

Posso integrarlo con gli assistenti vocali?

Si, la Smart TV è perfettamente compatibile con Amazon Alexa e con Google Home. La configurazione si completa in pochi minuti e da quel momento userai il telecomando solo per accedere alle impostazioni avanzate.

Che specifiche possiede il sistema audio?

La TV prodotta da LG ti riserva un buon comparto audio, formato da due speaker dalla potenza di 10 Watt ciascuno. L'intrattenimento diventa immersivo per via del suono avvolgente sprigionato dall'Ultra Surround.

Video YouTube

Presentazione in inglese della serie UM74 da 43, 49, 55 e 65 pollici.

 

PRO
  • Conveniente rapporto qualità/prezzo.
  • Compatibilità con gli assistenti vocali.
  • Immagini ben definite.
  • Funzioni smart efficienti.
CONTRO
  • Telecomando poco maneggevole.
  • Configurazione iniziale da migliorare.

Classifiche

Commenti