HETP PB-Y9

Prezzo nuovo
25,95 €
Disponibilità immediata
Spedizione gratuita
Valutazione:

Andamento Prezzo HETP PB-Y9

La Nostra Recensione

Il power bank di HETP è uno dei più completi sul mercato, poiché oltre alla tradizionale carica mediante la corrente elettrica, supporta la ricarica attraverso l'energia solare, così da sfruttare le risorse rinnovabili, abbinando praticità e rispetto verso l'ambiente.

Quali sono le sue caratteristiche tecniche?

Il power bank ha una capacità di 26.800 mAh, valore che permette di usufruire di numerose ricariche per uno smartphone medio. Il prodotto dispone di due porte USB di tipo A per caricare gli altri dispositivi: una supporta la carica a 2,1 A, mentre l'altra fornisce la carica a 1 A.
I quattro LED di stato indicano approssimativamente l'energia residua del dispositivo.

È adatto per i lunghi viaggi?

La capacità è ottima per ricaricare cellulari e altri dispositivi per più giorni, di conseguenza l'HETP PB-Y9 è un power bank consigliato se ti trovi spesso in viaggio. L'unico limite è rappresentato dalle dimensioni, visto che l'accumulatore dell'energia solare occupa un'importante quantità di spazio, rendendo il prodotto abbastanza ingombrante. Io lo considero un must in spiaggia.

È un dispositivo resistente?

Il power bank resiste con efficacia agli urti, assicurando la perfetta integrità in caso di caduta dall'altezza di 1,2 metri. Il device è dotato di un intelligente meccanismo di protezione per garantire la sicurezza dei dispositivi collegati, salvaguardandoli in caso di sovraccarico, di sovratensione, di sovracorrente, di corto circuiti e di surriscaldamento.

PRO
  • Buona capacità.
  • Sfrutta l'energia solare.
  • Supporta la carica a 2,1 A sia in input sia in output.
CONTRO
  • Impiega molto tempo per caricarsi.
  • Dimensioni importanti.
  • Ha solo due porte USB.

Dati Tecnici

MarcaHETP
Peso articolo349 g
Dimensioni del collo16,2 x 10,2 x 2,8 cm
Riferimento produttorePB-Y9
Numero articoloPB-Y9
Periferiche compatibiliTablet
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Totale porte USB2
  

Classifiche

Commenti