Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 70,86 €.
ERAY T1 rappresenta un kit completo antifurto wireless che potrai utilizzare per garantire la sicurezza della tua abitazione o dell'ufficio. L'App S-Home, disponibile sia nella piattaforma Google Play che su Appstore, ti permetterà di installare velocemente questo sistema di allarme WLAN, e di gestirlo in modo molto intuitivo.
ERAY T1, oltre al pannello di controllo, offre 6 rilevatori, 2 sensori PIR, una sirena cablata e 2 telecomandi. È espandibile (potrai aggiungere fino a 8 telecomandi e 24 sensori) e supporta un massimo di 10 zone wireless. Nel caso in cui un sensore si attivi, il pannello di controllo provvederà ad emettere un suono di allarme, mentre l'App invierà un messaggio di allarme allo smartphone. Interessante è il supporto alle impostazioni di ritardo; grazie a quest'ultime avrai la possibilità di inserire e disinserire automaticamente l'allarme in base alle tue esigenze, sia tramite App che utilizzando il telecomando.
Altro elemento distintivo è il pulsante "SOS", che ti consentirà di attivare l'allarme in caso di emergenza. Puoi regolare sia il volume dell'allarme (70, 0 o 90 dB) che la durata dello stesso (da 1 a 180 secondi). La presenza di una batteria integrata ricaricabile assicura il perfetto funzionamento dell'antifurto per diverse ore anche in mancanza di corrente. Potrai fare affidamento anche su un sistema di rilevamento batterie scariche e di un host di allarme.
Pur essendo un antifurto di buona fattura, soprattutto in virtù dell'ottimo rapporto qualità/prezzo, potrebbe beneficiare di alcuni miglioramenti. Ho notato, ad esempio, che applicando i sensori magnetici su telai in metallo, non sempre il loro funzionamento appare ottimale. Inoltre, se possiedi un gatto o un cane, la coppia di sensori PIR potrebbe rilevarne la presenza attivando falsi allarmi.
Guida all’acquisto del migliore antifurto casa: scoprirai come scegliere il miglior prodotto, dove conviene...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.