DUODUOGO 4G Tablet

Andamento Prezzo DUODUOGO 4G Tablet

La Nostra Recensione

Il tablet cinese in questione ha tra le proprie peculiarità un prezzo assolutamente contenuto, che lo rende un prodotto ideale da portare in giro, al lavoro come in viaggio.

Quali specifiche possiede?

Il tablet è provvisto di un processore quad-core da 1,5 GHz, di 3 GB di RAM e di una memoria interna da 32 GB.

Che schermo ha?

Si tratta di un pannello IPS da 10,1 pollici e dalla risoluzione di 1280 x 800 pixel. Rispetto ai concorrenti di alto livello, il display ha basse prestazioni, ma in relazione al prezzo è impossibile pretendere di più.

A cosa posso collegarlo?

Puoi collegarlo praticamente a tutto: è disponibile sia l'interfaccia USB sia la connettività Bluetooth, per cui puoi collegare dispositivi wireless come tastiere, mouse, cuffie e altoparlanti senza alcun problema. Attraverso l'ingresso da 3,5 mm puoi inserire cuffie e speaker cablati.

Supporta le schede SIM?

Il tablet è munito di un doppio slot per le schede SIM: puoi usare il device per telefonare, per inviare messaggi e per navigare sfruttando la connettività LTE.

Posso usarlo come navigatore?

Si, il tablet di DUODUOGO è dotato del modulo GPS: per utilizzare il tablet come navigatore satellitare, quindi, basta che installi un'app specifica, come Google Maps o Waze.

Posso usarlo per registrare video e scattare foto?

La doppia fotocamera assicura buoni risultati sia sulle foto sia sui video. Il comparto frontale è ottimo per effettuare videoconferenze.

Che autonomia ha?

La batteria agli ioni di litio da 8500 mAh ti offre un'autonomia di circa cinque ore con un utilizzo medio-alto e di tre giorni in modalità standby. Per la ricarica completa occorrono tre ore.

PRO
  • Bel design.
  • Prezzo competitivo.
CONTRO
  • Scarsa autonomia.
  • Potenza non sufficiente per riprodurre app pesanti.

Classifiche

Commenti