Aigostar Mini Mint 31JTI

Quanto costa Aigostar Mini Mint 31JTI?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 34,76 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il ferro da stiro verticale Aigostar Mini Mint 31JTI è sicuramente quello con il design più accattivante in assoluto. La scocca nera e acciaio da l’impressione di avere tra le mani un prodotto di altissima qualità, benché il ferro non appartenga a una fascia di prezzo alta per quella che è la media della categoria.
Il peso dell’articolo è di circa 1 kg ed è dovuto al capientissimo serbatoio da 250 ml, che consente di stirare davvero a lungo senza dover ricaricare di frequente. Il vapore viene emesso con una potenza medio-elevata, di 25 g/min. Il ferro è pertanto potente e adatto a lunghe sessioni di stiraggio.
È dotato di un display LED che consente di verificare lo stato di riscaldamento dell’acqua (che scalda in circa 45 sec) e anche il livello della stessa.

Funziona sia verticalmente che orizzontalmente?

Tra le funzioni più interessanti di Aigostar Mini Mint 31JTI troviamo sicuramente la possibilità di utilizzarlo sia come ferro da stiro verticale che come ferro da stiro “classico”. La piastra principale della quale è dotato è infatti simile a quella di un ferro tradizionale, il che consente, all’occorrenza, di poggiare i capi su una qualsiasi superficie solida e di lisciare a pressione le pieghe più resistenti.

Video YouTube

PRO
  • Serbatoio capiente: alta capacità di stiraggio.
  • Doppia funzione: verticale e orizzontale, per trattare anche i capi più difficili.
  • Design super accattivante.
CONTRO
  • Peso elevato: non è un ferro tascabile.
  • Il getto di vapore dichiarato è di 25 g/min, ma in pratica è meno.
  • Serbatoio leggermente difficile da aprire.

Classifiche

Commenti