Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 40,00 €.
La YI Camera IP 1080p registra video di alta qualità e si dimostra un dispositivo rapido da configurare. Intuitivo l'accesso da PC e da smartphone, ma poco valido il sensore di movimento, non sufficientemente reattivo.
La telecamera ha una risoluzione di 1920 x 1080 p ed è in grado di catturare fino a 20 fotogrammi per secondo, garantendo immagini fluide e ben definite. Grazie alla lente grandangolare e al movimento rotatorio, il dispositivo copre l'area a 360°.
Il prodotto integra otto sensori a infrarossi, i quali ti riservano delle perfette riprese notturne.
Puoi, sia ascoltare il sonoro, sia dialogare con le persone presenti all'interno del raggio coperto dalla telecamera, poiché sono inclusi un potente microfono bidirezionale e un altoparlante.
Puoi accedere in ogni momento alle immagini e hai la facoltà di impostare dei sensori di movimento per avviare le registrazioni oppure per ricevere delle notifiche push. Il sensore può essere impostato con diversi gradi di sensibilità.
Puoi accedere ai video catturati dalla telecamera WiFi sia tramite PC, sia tramite gli smartphone e i tablet dotati di sistemi operativi Android e iOS.
Sì, puoi inserire nella stessa linea domestica fino a nove dispositivi e controllarli con la medesima app.
Hai due opzioni: inserire una scheda di memoria microSD fino a 128 GB, oppure stipulare un abbonamento con il servizio cloud messo a disposizione dal produttore. La registrazione tramite microSD ti permette di utilizzare la telecamera anche in assenza di una connessione WiFi.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.