WiMiUS S4

Quanto costa WiMiUS S4?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 162,49 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Come tutti i prodotti high-tech che si rispettano, anche i proiettori possono essere scelti per rapporto qualità prezzo. La scelta in questo caso non è stato affatto semplice perché si tratta di una categoria livellata verso l’alto dal punto di vista qualitativo, ma nel pesare il numero di funzioni e il prezzo di listino stavolta ho voluto premiare il Wimius S4, prodotto di punta di una neonata azienda cinese che a mio avviso potrebbe avere un futuro roseo.

Full HD per tutti

In un mondo in cui molti millantano il 4K, questo proiettore si limita a promettere una qualità Full HD, ma almeno tale promessa viene mantenuta egregiamente.
I device sorgenti possono essere collegati in due modalità: o con il classico cavo HDMI, o con la tecnologia Wireless. Con alcuni device, inoltre, può essere usato anche il Bluetooth. Il display proiettato può raggiungere i 300 pollici, sono supportati anche prodotti come il Fire TV Stick e l’Android Box, e i 7200 Lumen garantiti sono sinonimo di grandissima luminosità.

Conclusioni

Il Wimius S4, pur essendo un prodotto realizzato da un’azienda esordiente, si mostra all’altezza delle aspettative. Come spesso capita per i prodotti delle piccole aziende che si affacciano al grande mercato, anche il Wimius S4 cade sui dettagli: la mancanza nella confezione di una staffa per il montaggio a soffitto è a mio avviso una grave lacuna per un proiettore.

PRO
  • Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Qualità immagini Full HD.
  • Tecnologia Bluetooth e Wireless incluse.
CONTRO
  • Manca staffa per montaggio a soffitto.

Classifiche