Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 448,24 €.
La Whirlpool WRIC 3C26 PF, con la sua capacità di gestire 14 coperti, si dimostra una buona soluzione per le famiglie. Facile da usare, presenta ridotti consumi energetici e mette a tua disposizione numerosi programmi di lavaggio.
La lavastoviglie statunitense è in grado di ospitare fino a un massimo di 14 coperti, adattandosi perfettamente alle famiglie numerose. Molto interessante la struttura dei cestelli, i quali sono flessibili e removibili. Inoltre, posizionando le pentole in verticale potrai usufruire di ulteriore spazio.
Sì, puoi impostare l'orario di inizio entro le 12 ore.
Puoi optare tra otto diversi programmi di lavaggio, tra cui il Rapido, il quale riduce notevolmente i tempi di completamento dell'operazione, e l'Intensivo, che grazie alla temperatura di 65°C, è ideale per rimuovere lo sporco più difficile.
L'elettrodomestico della Whirlpool ha ottenuto la classificazione energetica A++. Tra le tecnologie più significative per la riduzione degli sprechi energetici vi è la 6° Senso, il cui sensore rileva il livello di sporco delle stoviglie, selezionando in automatico il ciclo di lavaggio più conveniente.
Il processo di asciugatura è reso efficiente dallo standard NaturalDry, che prevede l'apertura automatica dello sportello al termine del ciclo, in modo tale da favorire il flusso dell'aria e terminare l'operazione in breve tempo e con eccellenti risultati.
Con soli 46 dB di emissioni sonore, la lavastoviglie marchiata Whirlpool è tra le più virtuose sul mercato dal punto di vista della silenziosità.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.