Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 484,24 €.
La Whirlpool TDLR70211 è una delle lavatrici più performanti della propria categoria. Il delicato trattamento riservato ai capi, la semplicità di accedere al carico e il risparmio energetico la rendono un prodotto di livello importante.
Le dimensioni sono le seguenti: 90 centimetri di altezza, 40 centimetri di larghezza e 60 centimetri di profondità, per un carico massimo di 7 chilogrammi.
La lavatrice gode della classe di certificazione energetica A+++. Il risultato è stato ottenuto anche per via della presenza di importanti tecnologie, come la 6° Senso, la quale, oltre a trattare i capi delicatamente, si occupa di analizzare il peso del carico, impostando in automatico la quantità di acqua e di elettricità da destinare al ciclo di lavaggio.
Le impostazioni si regolano facilmente in virtù dell'intuitivo pannello. Lo scarico del bucato è reso agevole dalla tecnologia Drum Up, la quale orienta il cestello nella maniera più corretta al termine del programma. Lo sportello ha un'apertura rallentata per aiutare sia il carico sia lo scarico della biancheria.
È disponibile un programma per il trattamento dei colori, un'opzione per il lavaggio del bucato dei bambini, il ciclo rapido da 30 minuti, l'igienizzazione accurata dei capi utilizzati per lo sport e il Colour 15, il quale riduce la temperatura del lavaggio a 15°C assicurando la stessa qualità di un trattamento a 40°C, per un significativo risparmio energetico.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.