Ultenic D5S

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Ultenic D5S?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 212,66 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Ultenic D5S è un prodotto che può soddisfare senza alcun problema le esigenze medie. Potente, dalla buona autonomia e dotato della connettività WiFi, il robot offre brillanti performance sia nel lavaggio sia nell'aspirazione.

Quali sono le prestazioni in termini di aspirazione e di lavaggio?

Il dispositivo svolge egregiamente entrambe le funzioni: il motore è potente, le spazzole raccolgono correttamente lo sporco e la distribuzione dell'acqua risulta omogenea, assicurando aspirazione e lavaggio di alto spessore.

Posso escludere determinate aree dalla pulizia?

Il robot non è dotato di un sistema di mappatura dell'appartamento, ma è provvisto di un nastro magnetico con cui puoi creare delle barriere virtuali ed escludere, quindi, l'accesso dell'elettrodomestico a determinate zone.

Quanto dura la batteria?

L'autonomia è di quasi due ore, per una pulizia di circa 100 metri quadrati con un ciclo di carica.

Pulisce anche i tappeti?

Sì, grazie a una specifica modalità, il prodotto è in grado di identificare il tappeto e di ricorrere a tutta la potenza di aspirazione, così da rimuovere velocemente capelli, peli degli animali domestici e tutto ciò che rimane incastrato nel tappeto.

Posso controllarlo da remoto?

Sì, l'app UltenicHome, compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, ti permette di monitorare il percorso del robot, di avviare e di fermare la pulizia, di regolare il flusso dell'acqua e di impostare delle programmazioni. L'app può integrarsi con Alexa e con Google Home, consentendoti di controllare l'elettrodomestico con la tua voce.

Qual è la capacità dei serbatoi?

Il contenitore dello sporco ha una capacità di 500 millilitri, mentre il serbatoio per l'acqua può contenere fino a 300 millilitri.

PRO
  • Possibilità di creare delle barriere virtuali.
  • Eccellente riconoscimento degli ostacoli.
  • Lavaggio sufficientemente accurato.
CONTRO
  • L'app non è molto funzionale.

Classifiche