Il prezzo attuale per Tonor TC-777 è pari a 32,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 34,20 €.
Il Tonor TC-777 è un microfono a condensatore unidirezionale, creato per piccole operazioni di intrattenimento. Facile da usare, si dimostra molto valido dal punto di vista costruttivo. Gli accessori inseriti nella confezione risultano utili e ben realizzati.
No, il TC-777 è un microfono USB con driver incorporati. Devi limitarti a effettuare il collegamento al dispositivo che intendi utilizzare per registrare la voce.
Nonostante il prezzo, il microfono si dimostra più che adeguato per lo streaming e per altre applicazioni amatoriali, nonché per il gaming. Non è possibile pretendere una qualità di livello professionale. Il difetto più consistente è costituito dall'inefficace eliminazione dei rumori di fondo.
Sì, puoi adoperare il microfono con entrambi i sistemi operativi, oltre che con Linux.
No, il microfono può essere collegato anche alla PlayStation 4
Sì, puoi rimuovere con facilità il treppiede e installare il microfono su altri supporti comprabili, compresi quelli a braccio.
Il pacchetto comprende un filtro anti-pop, una cuffia in spugna per la riduzione del vento e una base da tavolo.
No, questa funzionalità non è consentita.
Sì, la base è realizzata con materiali abbastanza robusti, che la rendono stabile anche applicando il filtro anti-pop. Le vibrazioni sono praticamente assenti.
No, l'unico modo per controllare la tua voce è rappresentato dal computer: ciò potrebbe causare della latenza.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.