Rowenta RO3950

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Rowenta RO3950?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 89,93 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il prezzo rientra tra i fiori all'occhiello del Rowenta RO3950, elettrodomestico che presenta molti pregi, come la maneggevolezza e il filtro HEPA, e pochi difetti, tra cui la rumorosità. Un ottimo acquisto se hai un budget limitato.

Di quale tipo di filtro è dotato?

Il filtro incluso nell'aspirapolvere è di tipo HEPA, il quale garantisce un'alta efficienza per la rimozione di microparticelle dannose, consigliato se in casa vivono persone allergiche. Il filtro può essere periodicamente lavato a mano per mantenere intatta la sua funzionalità.

Qual è in suo raggio d'azione?

Il raggio di azione raggiunge gli 8,8 metri, fattore che ti permette di muoverti senza difficoltà anche in stanza di buona metratura.

In quale classe di efficienza energetica è inserito?

Rowenta RO3950, grazie al basso assorbimento di energia, si trova nella classe di efficienza energetica A, garantendoti consumi parchi nonostante l'ottima potenza, che raggiunge i 750 W.

Posso regolare la potenza?

Sì, nel manico è integrato un selettore che ti offre la possibilità di regolare il livello di potenza a tuo piacimento.

Che indice di rumorosità presenta?

L'elettrodomestico, alla massima potenza, produce un'emissione sonora di 79 dB: non un dato particolarmente alto per la sua fascia di prezzo, ma certamente migliorabile.

Gli accessori permettono di pulire ogni superficie?

Sì, attraverso gli accessori inclusi nella confezione puoi pulire tappeti, pavimenti di ogni tipologia e tappezzeria. Il tubo flessibile, l'efficiente movimento delle ruote e la manovrabilità della spazzola integrata ti consentono di raggiungere senza difficoltà anche le zone più ostiche.

PRO
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Leggero e maneggevole.
CONTRO
  • Rumorosità migliorabile.

Classifiche

Commenti