Miele G 6770 SCVI ED230 2,0

La Nostra Recensione

La Miele G 6770 SCVI è una lavastoviglie di fascia alta, la quale è realizzata secondo le più innovative tecnologie. Facile da caricare e da svuotare, è un prodotto consigliato se non hai limiti di budget.

Che misure ha?

La lavastoviglie marchiata Miele ha un'altezza di 81 centimetri, una profondità di 57 centimetri e una larghezza di 59,8 centimetri, per un peso di circa 45 chilogrammi.

Quali programmi sono disponibili?

Dal trattamento per i cristalli all'opzione per ridurre i consumi, dal riconoscimento automatico del carico al lavaggio rapido, puoi scegliere tra un'ampia serie di efficienti programmi.

È ergonomica?

Sia lo sportello per l'apertura, sia i cestelli sono concepiti per assicurarti un eccellente comfort: i cestelli presentano degli elementi flessibili, colorati e personalizzati con il simbolo della stoviglie, onde adattare il supporto alle tue esigenze.

A quale classe energetica appartiene?

La Miele G 6770 SCVI è il prodotto giusto se intendi ottimizzare il dispendio energetico: la lavastoviglie, infatti, gode della certificazione energetica A+++, la più alta in assoluto, garantendo quindi parchi consumi di elettricità e di acqua.

Come accedo ai controlli?

La lavastoviglie mette a tua disposizione un pannello nel quale sono integrati i comandi per accedere a tutte le funzioni. È presente, inoltre, un display LCD dalle buone dimensioni, il quale indica lo stato di funzionamento e, in caso di lavaggio in corso, ti segnala il tempo residuo.

Posso ritardare la partenza?

Sì, puoi ritardare la partenza fino alle successive 24 ore.

PRO
  • Cestello regolabile.
  • Bassi consumi energetici.
  • Sportello ad apertura facilitata.
CONTRO
  • Prezzo.

Classifiche

Commenti