LG F4J6VY1W

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa LG F4J6VY1W?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 447,44 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La LG F4J6VY1W è una lavatrice dal conveniente rapporto qualità/prezzo, la quale offre ottime prestazioni nel lavaggio e risulta parsimoniosa nei consumi.

Quali sono le dimensioni e il carico supportato?

L'elettrodomestico sudcoreano ha una larghezza di 60 centimetri, una profondità di 56 centimetri e un'altezza di 85 centimetri. Il carico massimo supportato è di 9 chilogrammi.

Posso usarla per igienizzare i capi dei bambini?

Sì, puoi selezionare il programma Baby Steam Care, pensato proprio per igienizzare gli indumenti dei bambini, in virtù del lavaggio al vapore.

Posso ritardare la partenza?

Sì, puoi ritardare l'avvio della lavatrice in un intervallo di tempo compreso fra le 3 e le 19 ore.

Lava i capi in modo accurato?

Il cestello compie movimenti in sei diverse direzioni, al fine di migliorare l'efficienza del lavaggio. Ogni programma è pensato per impartire al cestello determinati movimenti, ottimizzando la pulizia di ogni tipo di indumento.

Quali programmi sono presenti?

Dal lavaggio del cotone a quello dei delicati, dal trattamento degli indumenti scuri all'igienizzazione dei capi dei bambini, dal lavaggio rapido a quello gentile, sono a tua disposizione numerose opzioni per soddisfare pienamente ogni tua esigenza.
Con la funzione Pausa&Aggiungi, puoi addirittura inserire dei capi a lavaggio in corso, molto utile se hai dimenticato qualche indumento tra la biancheria sporca.

A cosa serve la connettività NFC?

Avvicinando lo smartphone alla lavatrice puoi avviare la connettività NFC ed entrare in possesso di nuovi programmi, personalizzando il più possibile l'utilizzo dell'elettrodomestico.

Quali sono le performance in termini di consumi e di rumorosità?

L'elettrodomestico è inserito nella classe di efficienza energetica A+++. Per quanto concerne la rumorosità, la LG F4J6VY1W emette 53 dB in lavaggio e 74 dB attivando la centrifuga.

PRO
  • Prezzo contenuto.
  • Efficienza energetica.
  • Connettività NFC.
  • Lavaggio a vapore.
CONTRO
  • Rumorosità della centrifuga migliorabile.

Classifiche