Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 363,85 €.
IKOHS NETBOT LS23 è un robot aspirapolvere che si amalgama bene con lo smartphone, attraverso il quale puoi accedere a tutti i comandi anche se non sei fisicamente in casa. Tante le modalità di utilizzo, purtroppo manca l'integrazione con gli assistenti vocali.
Sì, puoi contare sull'efficiente tecnologia laser 3D, con la quale il dispositivo effettua percorsi estremamente precisi e ottimizzati, così da non passare più volte dallo stesso punto inutilmente.
Sì, la connettività e l'applicazione per smartphone compatibile con sistemi operativi Android e iOS, mettono a tua disposizione una lunga serie di controlli, attuabili anche da remoto, dall'avvio alla programmazione, dalla scelta del percorso alla modalità di pulizia. Non è purtroppo prevista la compatibilità con gli assistenti vocali.
Sì, il robot può oltrepassare dislivelli fino a due centimetri, per cui è utilizzabile con la maggior parte dei tappeti.
La spazzola è formata da due diversi materiali e prevede la presenza di due tipi di setole, studiate appositamente per rimuovere in modo rapido e profondo il pelo degli animali.
Il motore è molto potente, per cui alla massima velocità le emissioni sonore sono abbastanza forti. Puoi, comunque, selezionare la modalità SUBNOISE SYSTEM, con la quale il livello di rumorosità si attesta a 65 dB.
Grazie alla batteria agli ioni di litio da 5200 mAh, puoi far girare ininterrottamente il robot per oltre due ore.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.