Huawei Watch GT Elegant

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Disponibile usato
64,08 €
Valutazione:

Quanto costa Huawei Watch GT Elegant?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 121,63 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Se sei un appassionato di serie TV, fra le decine che sono passate qui in Italia una di quelle che mi è piaciuta di più è sicuramente “How I Met Your Mother”, dove fra i personaggi più riusciti c’è il mitico Barney Stinson, donnaiolo di massimi livelli che non rinunciava mai al suo completo elegante. Ecco, se anche tu, alla stregua di Barney Stinson, sei un tipo che veste sempre con stile e non metterebbe la tuta nemmeno in casa, lo smartwatch che fa per te è sicuramente il Huawei Watch GT Elegant, che sin dal nome chiarisce il suo obiettivo.
Design ricercato e “stiloso”, questo è lo smartwatch “per l’uomo che non deve chiedere mai” (questa cosa che parlo come negli spot degli anni Novanta prima o poi finirà, te lo prometto).

Device eccezionale

Il fatto che il primo obiettivo di questo smartwatch sia farti sentire un gran figo quando lo indossi non vuol dire che sia una patacca solo da mostrare. Il Watch GT Elegant vanta un fitness tracker con GPS integrato, software per rilevazione del battito cardiaco, un display Amoled da 1,2 pollici ed è resistente all’acqua. Questo smartwatch è anche molto leggero, quasi da non sentirlo sul polso, e la batteria dura diversi giorni.

Conclusioni

Se per te lo stile è il primo valore da mostrare, il Watch GT Elegant è lo smartwatch che stai cercando. L’unica nota negativa è che si tratta di un device che non viene aggiornato con frequenza, il che si traduce in qualche bug che può durare anche per dei mesi.

PRO
  • Design davvero elegante.
  • Display Amoled da 1,2 pollici.
  • GPS integrato.
CONTRO
  • Aggiornamenti rari.

Classifiche